La garanzia di avere un Numero Verde in azienda
La trasparenza è diventato un elemento determinante negli anni per comprovare la validità di un’azienda. Il cliente o potenziale cliente cerca oggi maggiori rassicurazioni prima di scegliere un’azienda alla quale rivolgersi e il potente mezzo della rete assicura un facile accesso alle informazioni del caso. Secondo una recente stima i clienti individuano una serie di informazioni che attestino la sicurezza di un acquisto e tra questi figura senza alcun dubbio l’assistenza.
L’assistenza cliente, garantita con una chat immediata o un Numero Verde di riferimento, deve essere segnalata su tutti i canali social. “Per maggiori informazioni o assistenza contatti il Numero Verde” è il motto che ha susseguito ogni acquisto negli anni scorsi e oggi anche se non siamo sicuri di reperirne uno è il primo che cerchiamo in caso di necessità.
Scopri il sito https://numeroverde800.com/ e ottieni subito n’assistenza garantita per la tua azienda. Il numero verde dedicato ai clienti infatti rafforza la fiducia e dimostra la serietà di un’azienda. I numeri verdi per le aziende non costituiscono alcun impegno perché possono avere fasce orarie prestabilite durante il quale resterà attivo.
Per tale ragione sempre più aziende oggi scelgono di attivare il Numero Verde 800, che prevede nessun canone mensile, nessun abbonamento né costo fisso. È possibile infatti collegarlo al telefono fisso, al cellulare o a voi vincendo in versatilità rispetto a tutte le altre soluzioni di assistenza cliente. Può gestire fino a 20 inoltri e memorizzare i numero in entrata.
La soluzione offerta da Numero Verde 800 è inoltre facile e intuitiva e risponde alle esigenze di tutte le aziende. Si può gestire tutto in via telematica, esiste infatti un’App specifica per IOS e Android e infine per ultimo, ma non meno importante, il numero verde bisogna possederlo perché resta sempre un vero e proprio strumento vantaggioso per il marketing aziendale.